Il sito Kinetika fa uso di cookies, anche di terze parti: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione se ne consente l'utilizzo.

KORIAN Italia
Kinetika Sardegna appartiene al gruppo Korian

La Qualita'

LA QUALITA DELLE CURE IN KINETIKA SARDEGNA

 

Grazie alla preparazione professionale, all’esperienza pluriennale ed ad una solida organizzazione, Kinetika Sardegna è in grado di offrire Tramite le sue Case di Cura un’ampia gamma di Servizi Sanitari, caratterizzati da alti livelli qualitativi.

L’assistenza medica offerta segue i più recenti indirizzi scientifici mediante l’utilizzo di avanzata tecnologia e programmi continui di formazione del Personale.

Kinetika Sardegna cresce al passo con gli obiettivi di Qualità ed efficienza che si è prefissata, secondo un metodo chiaro ed efficace, espresso con trasparenza ad ogni paziente, attraverso la divulgazione puntuale delle Carte dei Servizi di ogni Struttura e attraverso un riesame dell’attività a cura della Direzione.

L’area Medica della Casa di Cura San Salvatore e della Casa di Cura Sant’Elena è in possesso della Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 rilasciata dell’Ente di certificazione DNV Italia (Det Norstee Veritas)

La Politica della Qualità di Kinetika Sardegna coinvolge tutto il Personale.

Il Sistema Gestione Qualità viene applicato in ogni area di competenza nell’ottica di un miglioramento continuo. La norma ISO 9001, insieme alle regole stabilite per l’organizzazione, vengono rispettate, nel segno di un impegno etico condiviso e nell’intento comune di garantire, tramite il proprio lavoro, i migliori Servizi ed il massimo rispetto dei propri Pazienti.


L'Amministratore Delegato
Giliola Avisani

DOCUMENTI 

downloadCertificazione