CASE DI CURA KINETIKA SARDEGNA

Kinetika Sardegna gestisce tre Case di Cura in Sardegna: San Salvatore, a Cagliari, la Polispecialistica Sant’Elena e il Policlinico Città di Quartu, a Quartu Sant’Elena (CA), tutte accreditate con il Servizio Sanitario Regionale. Le nostre cliniche private sono un punto di riferimento nell’ambito della diagnosi, della cura e della prevenzione delle malattie nel panorama sanitario regionale.

Image
Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena

La Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena si trova a Quartu Sant’Elena e ospita 99 posti letto, suddivisi tra area medico-riabilitativa e area chirurgica. Sono inoltre presenti gli ambulatori di tutte le discipline chirurgiche, un Centro Dialisi, un Laboratorio Analisi e un Centro di Diagnostica per Immagini, tutti convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale.

Viale Marconi 160
Quartu Sant’Elena

Scopri la struttura
Image
Casa di Cura Policlinico Città di Quartu

La Casa di Cura Policlinico Città di Quartu, anch’essa nel comune Quartu Sant’Elena, è una struttura specializzata nelle prestazioni sanitarie di carattere chirurgico. Possiede 40 posti letto e gli ambulatori di tutte le discipline chirurgiche.  

Via Lao Silesu 10
Quartu Sant’Elena

Scopri la struttura
Image
Casa di Cura San Salvatore

La casa di cura San Salvatore a Cagliari, moderna e confortevole, mette a disposizione dei propri ospiti 84 posti letto per ricoveri in lungodegenza e riabilitazione funzionale ed è un punto di riferimento sul territorio per la chirurgia oculistica, in particolare per gli interventi su patologie del segmento anteriore dell’occhio (cataratta). All'interno della struttura è presente anche un moderno Centro Dialisi, convenzionato con Sistema Sanitario Regionale, e numerosi servizi ambulatoriali per la diagnosi e la cura di molteplici patologie.

Via Antonio Scano
Cagliari

Scopri la struttura