CASE DI CURA KINETIKA SARDEGNA

Quella di Korian e di tutte le Strutture del Gruppo rappresenta davvero una grande famiglia, che da sempre dona e riceve affetto da parte di tutti i pazienti e gli ospiti che negli anni hanno fatto parte della sua storia.

In questi difficili mesi, infatti, il mondo Korian ha dimostrato, ancora una volta, di avere le Persone all’interno al centro della propria Mission. Una filosofia che anche Kinetika Sardegna ha sposato con convinzione e soprattutto orgoglio.

Lo stesso orgoglio che proviamo quando ci voltiamo e guardiamo alle nostre spalle quanto fatto da marzo fino ad ora, per una situazione che ancora oggi purtroppo non è conclusa.

Possiamo dire con certezza che le parole sono state tradotte in fatti, perché le persone in Korian hanno combattuto in prima linea per la salute dei propri pazienti. Ma anche che i fatti, adesso, sono stati trasformati concretamente in parole affettuose, grazie al nuovo muro Korian.

Un muro, una grande bacheca online dove Ospiti, familiari, caregiver ma anche Operatori stanno esprimendo il proprio pensiero, attraverso emozioni, sensazioni e stati d’animo.

Numerosi messaggi di speranza e moltissimi ringraziamenti che speriamo possano essere arricchiti da tutti voi perché, come detto, Korian è una grande famiglia di cui tutti facciamo parte.

PASSIONE, QUALITÀ E CURA: UN MURO CHE UNISCE

La scelta di creare un nuovo sito web nasce dall’esigenza di sentirci, ancora una volta, tutti uniti. Il nome del portale, “Passione, Qualità e Cura” esprime così i valori che ogni giorno il Gruppo pone con convinzione nella sua Mission.

L’obiettivo diventa quello di creare insieme un bellissimo muro targato Korian, un punto di riferimento per gettare solide basi per il futuro.


Clicca qui per lasciare il tuo messaggio.

Image
Kinetika Sardegna 06 Luglio 2020
Virtual Medical Education WEBINAR
Bollini Rosa Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena