Presso le Case di Cura Sant’Elena e San Salvatore è attivo un servizio di fisioterapia e riabilitazione dedicato ai pazienti esterni, per il recupero delle funzioni articolari post-traumatiche e postchirurgiche o per il recupero motorio, cognitivo e sensoriale a seguito di lesioni neurologiche e vascolari.
Un’opportunità preziosa per usufruire di prestazioni di eccellenza con la competenza dei nostri staff di fisioterapisti e la possibilità di accedere ad attrezzature all’avanguardia come l’innovativo robot fisioterapista Hunova e il Sistema Silver Fit per la programmazione e l’analisi dei movimenti del paziente in un percorso di cura personalizzato.
Mettiamo a disposizione la competenza del nostro team insieme ad attrezzature di avanguardia, come l’innovativo robot fisioterapista Hunova e il Sistema Silver Fit, per la programmazione e l’analisi dei movimenti.
E’ possibile accedere ad un percorso di fisioterapia personalizzato, un’opportunità preziosa per usufruire di prestazioni di eccellenza presso le Palestre delle Case di Cura .