Case di cura Korian Sardegna

Professionalità e innovazione in Sanità

Le strutture

Con le sue tre Case di Cura Korian è uno dei principali operatori della sanità privata accreditata con il Servizio Sanitario Regionale in Sardegna.
Un punto di riferimento per il paziente che troverà équipe altamente qualificate e strumenti all’avanguardia.

Le strutture offrono servizi sanitari, chirurgici e ambulatoriali, sia in regime privato che convenzionato.

Direttore Sanitario Antonio Onnis

La Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena ospita l’Area Medico-Riabilitativa (Medicina, Riabilitazione funzionale, Lungodegenza) e l’Area Chirurgica.
Ospita inoltre il Servizio di Emodialisi, un Laboratorio Analisi e un Centro di Diagnostica per Immagini, tutti convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale.

Direttore Sanitario Francesco Cicu

La Casa di Cura Policlinico Città di Quartu è interamente riservata alle attività dell’Area Chirurgica, per le seguenti specialità: Chirurgia Generale, Maxillofacciale e Vertebrale, Ortopedia e Otorinolaringoiatria. La struttura ospita, inoltre, gli ambulatori di tutte le discipline chirurgiche.

Direttrice Sanitaria Barbara Marini

La Casa di Cura San Salvatore ospita i ricoveri in Lungodegenza, Riabilitazione e Recupero funzionale, l’attività di Chirurgia Oculistica e il Servizio di Emodialisi convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale.
All’interno delle strutture sono disponibili ambulatori specialistici per la diagnosi e cura delle principali patologie.

Seleziona una casa di cura e accedi a tutte le informazioni, i moduli e i documenti, quali
Ricoveri e interventi, Cartella Clinica, Korian Plus, Convenzioni, Servizi per il Paziente.

Richiedi maggiori informazioni