CASE DI CURA KINETIKA SARDEGNA

Kinetika Sardegna gestisce tre Case di Cura in Sardegna: San Salvatore, a Cagliari, la Polispecialistica Sant’Elena e il Policlinico Città di Quartu, a Quartu Sant’Elena (CA), tutte accreditate con il Servizio Sanitario Regionale. Le nostre cliniche private sono un punto di riferimento nell’ambito della diagnosi, della cura e della prevenzione delle malattie nel panorama sanitario regionale.

Polispecialistica Sant’Elena Casa di Cura

La Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena si trova a Quartu Sant’Elena e ospita 99 posti letto, suddivisi tra area medico-riabilitativa e area chirurgica. Sono inoltre presenti gli ambulatori di tutte le discipline chirurgiche, un Centro Dialisi, un Laboratorio Analisi e un Centro di Diagnostica per Immagini, tutti convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale.

Viale Marconi 160, 09045 Quartu Sant’Elena

Direttore Sanitario: Dott. Maria Gabriella Nardi

Scopri la struttura
Policlinico Città di Quartu Casa di Cura

La Casa di Cura Policlinico Città di Quartu, anch’essa nel comune Quartu Sant’Elena, è una struttura specializzata nelle prestazioni sanitarie di carattere chirurgico. Possiede 40 posti letto e gli ambulatori di tutte le discipline chirurgiche.

Via Lao Silesu 10 - 09045 QUARTU SANT’ELENA

Direttore Sanitario: Dott. Francesco Cicu

Scopri la struttura
San Salvatore Casa di Cura

La casa di cura San Salvatore a Cagliari, moderna e confortevole, mette a disposizione dei propri ospiti 84 posti letto per ricoveri in lungodegenza e riabilitazione funzionale ed è un punto di riferimento sul territorio per la chirurgia oculistica, in particolare per gli interventi su patologie del segmento anteriore dell’occhio (cataratta). All’interno della struttura è presente anche un moderno Centro Dialisi, convenzionato con Sistema Sanitario Regionale, e numerosi servizi ambulatoriali per la diagnosi e la cura di molteplici patologie.

Via Antonio Scano, 85 - 09129 Cagliari

Direttore Sanitario: Dott.ssa Barbara Marini

Scopri la struttura