Urologo e Andrologo presso la casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena. Fa parte dell’Equipe del Dott. Vittorio Fornasier
Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Cagliari N°9767 dal 18/02/2014
Laurea specialistica a ciclo unico in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e lode ‘summa cum laude’ e menzione speciale presso l’Università degli studi di Cagliari.
Abilitato alla professione medico presso l’Albo dei Medici e Chirurghi della Provincia di Cagliari (punteggio 270/270).
Specializzazione in Urologia e Andrologia presso la Clinica Urologica dell’ Università di Cagliari con la votazione di 50/50 e lode
Svolge l’attività di Urologo e Andrologo presso la casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena dal gennaio 2020. In passato ha collaborato con le strutture di Urologia del Santissima Trinità di Cagliari e N.S. della Mercede a Lanusei.
Si occupa della diagnosi e cura delle patologie prostatiche (Ipertrofia prostatica benigna o IPB, Carcinoma Prostatico e Prostatiti) vescicali (ematuria, infezioni delle vie urinarie, vescica neurogena, vescica iperattiva e tumore alla vescica) e renali (calcolosi renale, colica renale, studio metabolico della calcolosi e prevenzione, tumore renale).
E’ possibile prenotare inoltre una visita andrologica per lo studio delle maggiori patologie quali varicocele, idrocele, deficit erettile, fimosi, frenulo breve e circoncisione, infertilità maschile e incurvamento penieno.