CASE DI CURA KINETIKA SARDEGNA
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Verifica se possiedi un’assicurazione sanitaria convenzionata con noi?
Potresti aver diritto al rimborso totale o parziale del tuo intervento chirurgico.

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Potrai scegliere il Chirurgo ed il Medico che seguirà tutto il Tuo percorso e concordare e programmare la miglior data per il Tuo ricovero.

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Potrai pernottare in una camera singola o in una doppia con accompagnatore per un maggior confort.

Prima del ricovero

Contatta il nostro ufficio ricoveri per avere un preventivo dettagliato
  • In caso di paziente solvente, si riceverà un preventivo che andrà firmato e al quale seguirà un accordo convenzionale
  • In caso di paziente in possesso di assicurazione sanitaria convenzionata, occorrerà rivolgersi alla propria assicurazione che autorizzerà l'intervento direttamente alla struttura

Il giorno del ricovero

  • Il paziente si recherà in accettazione con il preventivo e il resto della documentazione, munito di documento di identità e tessera sanitaria.
  • Provvederà al pagamento anticipato dell’intero importo concordato per la fruizione della prestazione richiesta (con assegno, bancomat o carta di credito).
  • Svolgerà con il personale dedicato le pratiche necessarie per l’accettazione e viene emessa la relativa fattura.
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Scopri di più
Esami pre-operatori Gli accertamenti pre operatori vengono effettuati durante il pre-ricovero qualche giorno precedente al ricovero. Nel caso di piccoli interventi gli accertamenti necessari e gli esami di routine verranno svolti al momento del ricovero.
Degenza Il personale sanitario si occuperà dell'accoglienza e dell'assegnazione della stanza. Durante la degenza il paziente sarà assistito dal proprio medico e/o dai suoi collaboratori. L’assistenza clinica ed infermieristica sarà combinata con confort e servizi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile.
Dimissioni La dimissione deve essere autorizzata dal proprio medico o dai suoi collaboratori. Il paziente, una volta dimesso, dovrà passare presso il servizio accettazione per concludere la pratica amministrativa e sistemare eventuali differenze rispetto all’importo preventivato. Se necessaria copia della cartella clinica, questa deve essere richiesta sempre presso il servizio accettazione tramite compilazione di relativa modulistica.
Verifica quindi se possiedi un’assicurazione sanitaria convenzionata con noi?
Potresti aver diritto al rimborso totale o parziale del tuo intervento chirurgico.
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